WELCOME TO EASTIN GRAND HOTEL SATHORN
Il primo hotel ad averci ospitato a Bangkok è l’Eastin Grand Sathorn. Già dall’esterno potrete capire quanto questo hotel sia lussuoso e maestoso;
Hotel con 5 stelle, l’Eastin Grand Hotel Sathorn Bangkok è uno degli hotel più premiati nel settore del turismo luxury in Bangkok. La struttura ha un’ottima posizione nel quartere “Sathorn”, è ad un passo dall’aereoporto Internazionale di Suvarnabhumi e a 23km dall’aeroporto don Mueang.
È l’unico hotel in Bangkok ad avere l’accesso diretto al BTS Sky Train (una specie di metropolitana in a cielo aperto).
La cosa che secondo me è più di impatto di questo hotel è la vista: 33 piani di altezza e tutte le stanze hanno una vista meravigliosa. Noi abbiamo soggiornato in una Executive Deluxe al 32º piano ed è stato un sogno. Localizzata perfettamente all’angolo del piano per avere una completa privacy, è dotata di TV LCD, free Wi-Fi, di una bellissima vasca da bagno con super vista e comprende i privilegi dell’Executive Lounge (breakfast in una zona appartata, tea, caffè, bevande analcoliche, snack e open bar dalle 17:30 alle 19:30).
Un’altra cosa spettacolare di questo hotel è la piscina “infinita”. Situata al 7 piano dell’edificio, la piscina non ha “bordi” ben visibili e vista da una certa prospettiva si avrà la sensazione che non finisca mai, che sia quasi “sospesa” tra gli edifici di Bangkok. Altre note positive dell’hotel: colazione abbondante e buona (abbiamo provato sia quella nella Lounge e sia quella a buffet al Glass Hour, per location ovviamente abbiamo preferito la Lounge mentre per varietà di scelta il buffet normale), vista strepitosa ovunque, gentilezza del personale e check-in riservato in caso di prenotazione di camere comprendenti il privilegi dell’Executive.