Il Novotel Phuket Karon Beach Resort and Spa è senza dubbio la scelta giusta per chi vuole soggiornare in zona Karon. La spiaggia è a due passi, perfetto per chi viaggia con la famiglia, chi cerca sempre nuovi ristoranti oppure per chi vuole semplicemente concedersi una vacanza in balia del relax più totale Da qui gli ospiti possono raggiungere facilmente qualsiasi zona: ad 800 metri a piedi da Karon e a 10 minuti di shuttle da Patong (navetta offerta tra l’altro dall’hotel stesso, basta prenotarla in reception con un po’ di anticipo).

I servizi offerti da Novotel Phuket Karon Beach Resort and Spa sono la garanzia per uno splendido soggiorno per gli ospiti di qualsiasi età! Noi soggiorniamo nella stanza 111, una “Plunge Pool Suite”: la suite con piscina di 60 m² con zona pranzo all’aperto; letto king size, zona soggiorno, bagno con doccia e ampia vasca (veramente rilassante per chi ama, come me, i bagni caldi), 2 TV LCD.

Entrando in una delle 224 accoglienti camere sarà facile dimenticare lo stress della giornata: televisione a schermo piatto, soggiorno separato, accesso internet – wireless, piscina privata (ove prevista), wireless internet (incluso nel prezzo) sono solo alcuni dei comfort presenti nelle camere. Una gamma completa di attrezzature e servizi, fra cui centro fitness, piscina scoperta, spa, centro massaggi, sono disponibili nella struttura per garantire un soggiorno piacevole sotto tutti i punti di vista.

L’accoglienza è stata strepitosa: ci ha prelevati un taxi driver del resort che ci ha portato una borsa frigo con bottiglie di acqua, coca, tè, frutta e quant’altro… una salvezza vista la temperatura di 35 gradi! Al momento dell’arrivo ci hanno portati in golf cart alla stanza dove ci ha accolti un thai-spiderman con dei cocktail di benvenuto! Troppo divertente (anche perchè spiderman parlava solo thailandese!).

 

Una volta disfatte le valigie e fatta una doccia fresca a riprendere ci siamo concessi un po’ di relax nella nostra piscina privata.

Il Novotel Phuket Karon vi farà smettere di pensare a qualsiasi cosa. Non c’è niente che una buona cena ed un buon massaggio non possano curare! Alla Spa ci sono davvero tantissimi trattamenti e noi non abbiamo perso un attimo e siamo andati a farci coccolare come si deve: massaggio agli oli essenziali e si vola in paradiso. 60 minuti di puro piacere e relax. Quando ci siamo alzati dal lettino, io e Stefano, non capivamo più nulla! Eravamo così rilassati da sentirci quasi ubriachi! Provare per credere! Poi lo staff gentilissimo e disponibile! Alla Spa ci hanno portato diverse tisane e per farci rilassare al massimo ci hanno addirittura tolto e rimesso le scarpe! Ci mancava che ci portassero in braccio sul lettino 😂😬
Per chiudere in bellezza la giornata una bella cena al TAI, il ristorante ispirato alla cucina asiatica del resort. Abbiamo ordinato diversi piatti a base di pesce: come starters polpette di patate con ripieno di polipo e come portate salmone al curry e orata in salsa agrodolce, spaziali!

Ovviamente il dolce non può mai mancare 🤐 Indovinate chi ha presto il sufflè al cioccolato con il gelato agli oreo? INDIZIO: non è stato Stefano 😂

Insomma, una giornata perfetta in un posto perfetto. Sicuramente consiglio a tutti di soggiornare in questo posto magnifico e di lasciarsi coccolare da tutto il personale, non vorrete più tornare a casa!

Se volete saperne di più riguardo il Novotel Phuket Karon cliccate qui.

Novotel Phuket Karon Beach Resort and Spa
568 Patak Road, Karon, Muang Phuket, Phuket 83100 Tel: +66 (0) 76 358 666
Fax +66 (0) 76 358 645
E-mail: H8825-RE@accor.com
Website: http://www.novotelphuketkaron.com