Quando non sono a dieta nel mio carrello della spesa non possono mai mancare alcuni snack e ogni tanto anche merendine (non amo molto i dolci, ma in alcuni periodi del mese sappiamo benissimo di non poterne fare a meno😋). Nel momento in cui decido di iscrivermi in palestra e di rimettermi a regime non so più cosa poter comprare da mangiare fuori pasto; mi sento sempre sul punto di un collasso nervoso quando di ritorno a casa dall’allenamento apro la dispensa e non trovo niente da mangiare che non mi faccia sentire in colpa.

Ho provato tantissime marche di integratori, ma di alcune non mi piacevano i gusti, altre costavano davvero troppo, altre invece erano impossibili da trovare in giro… ma finalmente ho trovato quella che fa per me!

Io vi consiglio la Pesoforma®, ormai la uso da qualche anno e mi ci trovo davvero bene per alcuni motivi che adesso vi elenco:

    • ha una vastissima gamma di prodotti, dolci e salati. Quelli con cui mi sono trovata meglio in assoluto per le mie necessità sono stati 2:
      Le barrette sostituito del pasto ai cookies e vaniglia: per gli amanti delle barrette ai cereali, in una scatola ce ne sono 6 ed un pasto è costituito da 2 barrette per un totale di sole 230 calorie circa.
      Gli snack con nocciole e cioccolato: tutto il gusto di uno snack o di un pasto nutrizionalmente bilanciato in un unico prodotto. Fame fuori pasto? Per un momento di relax 1 barretta.
      C’è bisogno di un pasto veloce ma completo? 2 barrette, ricche di proteine con sole 209 calorie.

 

  • è facilissima da reperire: i prodotti si possono comprare tutti al supermercato, si trovano nel reparto dedicato agli integratori e alimenti proteici o per la dieta.
  • non bisogna fare un mutuo per seguire la dieta. Molte volte mi è capitato di dover spendere capitali per alcuni prodotti!
  • ha sapore! Addio a quei prodotti dietetici con gusto di frutta che non è frutta e benvenuto sapore di cioccolato, cookies, nocciole e tantissimo altro! Finalmente niente più roba che sa di aria che dopo averla mangiata hai più fame di prima!

Spero che questo articolo vi sia stato utile e non scordatevi di seguirmi sui miei social 😘

Ovviamente ci tengo a sottolineare e a ricordare che per restare o rimettersi in forma bisogna associare tutto ciò ad una dieta vera e a tanto esercizio fisico, altrimenti non vedrete mai nessun tipo di cambiamento!

promo-image