Ciao ragazzi, so che magari è un po’ presto per parlarvene (che poi, ci saranno sicuramente altre persone su questo pianeta che come me stanno già pensando ai regali di Natale, no?!) però volevo darvi un piccolo spunto per un regalo di Natale utile, bello e anche dolce!

 

Qualche settimana fa ho notato l’apertura di un nuovo negozio nel centro commerciale vicino casa mia a Rimini: il PhotoSì. Lo conoscete?
PhotoSì è un’azienda italiana leader nel mercato della stampa fotografica.
Tutti amiamo fare foto. Ne scattiamo tante in momenti speciali, come una vacanza o una cerimonia, o semplicemente nella vita di tutti i giorni: le foto ci danno la possibilità di congelare un momento, un’emozione, un istante che ha per noi un significato particolare.
Ormai nel 2017 abbiamo gli iPhone pieni di questi ricordi e momenti bellissimi, che vorremmo durassero per sempre. E perchè non renderli ancora più “immortali”?

Ho deciso infatti di regalare a Stefano un oggetto personalizzato con una delle nostre foto preferite. Se andate sul sito potrete vedere una miriade di idee personalizzate: calendari, palline di Natale, tazze, cover personalizzate e tantissimo altro…

ma alla fine, per una persona come Stefano che vive in simbiosi col telefono cosa è più azzeccato se non una cover per iPhone? Così mi sono messa all’opera sul loro sito.

Creare una cover è davvero molto semplice e divertente. Il MyComposer che si aprirà è molto intuitivo e completo. Io l’ho creata dal computer, ma voi potete usare benissimo l’app dai vostri smartphone:

Come potete vedere ci sono davvero tante funzioni da poter sperimentare e vi assicuro che la cover verrà personalizzata al 100%, potrete cambiare qualsiasi cosa!

Potrete scegliere l’orientamento della cover (io ad esempio ho impostato l’orientamento in verticale dal momento in cui i soggetti nella mia foto erano sviluppati in verticale), potrete cambiare lo sfondo, aggiungere clip-art come ho fatto io (quei simpatici disegnini, ci sono davvero tante categorie tra le quali potrete scegliere se vi va), aggiungere cornici e tanto altro!

Provate a sbizzarrirvi, anche solo per curiosità, e create l’oggetto personalizzato che più vi piace! Penso che sia davvero un’idea carinissima per un ipotetico regalo a vostra mamma, papà, fratello, sorella, fidanzato/a o semplicemente per voi stessi! Se dopo averlo creato siete soddisfatti e volete procedere all’acquisto, io vi lascio un piccolo sconto di 10€ sul vostro primo acquisto! Basta cliccare qui per richiederlo.

In più vi carico qui sotto una foto carina della mia cover personalizzata e non aspetto altro che vedere le vostre piccole creazioni natalizie e non 💗 baci!

 

PHOTOSÌ APRILE-DICEMBRE 2017

promo-image