Finalmente posso scrivere di questa speciale avventura sul mio blog! Fino ad oggi ho aspettato a parlarvene per ragione organizzative, ma adesso che mancano soltanto 5 giorni posso farlo!
Dal 3 ottobre al 29 saremo fuori Italia, precisamente in Thailandia ospiti da alcuni dei migliori resort di tutta la nazione con l’obiettivo di aiutarli nella promozione del loro territorio! Curiosi di sapere quali?


Partiamo col raccontarvi tutto bene nei dettagli: la partenza è prevista il 3 Ottobre mattina, il viaggio sarà lunghissimo e prevede uno scalo a Mosca dove ci fermeremo circa 3 ore per aspettare la coincidenza! Dopodiché partiremo alla volta di Phuket per arrivarci alle 8.30 di mattina (ora locale) dopo ben 16 ore di volo.voli per Phuket

Arrivati a Phuket ci sarà una macchina ad aspettarci, nel senso che abbiamo affittato una macchina (l’autista sfortunatamente non era compreso!😂). Abbiamo preso questa decisione (nonostante sappiamo che i taxi non costano molto) perchè soltanto nella costa sud occidentale ci faremo un bel po’ di chilometri per raggiungere i vari hotel. E poi vogliamo essere liberi di poterci muovere liberamente quando e come vogliamo.

Ma adesso passiamo alla parte sicuramente più interessante, gli hotel e resort!😍 (potete guardarli sulla mappa in fondo all’articolo, cliccando sul simbolo My Maps vi comparirà la lista intera con le relative posizioni!)

Il primo ad ospitarci dal 4 al 9 sarà l’X10 Khaolak Resort, situato a 2 km dal centro di Khao Lak, il resort ha una piscina all’aperto, un centro fitness e un bar ideale per sorseggiare qualche drink. Qui abbiamo la camera Deluxe con vista piscina 😍

 

Il secondo dal 9 al 13 è il Beyond Resort Khaolak – Adults OnlyQuesta struttura si trova a 3 minuti a piedi dalla spiaggia, è composta da piccole ville, una piscina all’aperto e ha un centro fitness (così Stefano non rompe le scatole); questo lussuoso resort gode di una splendida posizione sulla spiaggia, a 10 minuti di auto dai luoghi in cui è possibile praticare il rafting e il trekking nella giungla. Qui soggiorneremo nella Palm Villa, villa con piscina privata😍.

 

Il terzo dal 13 al 17 è a Phuket Town ed è il Casa Blanca Boutique HotelSituata in un edificio coloniale a pochi passi dal centro storico di Phuket, la Casa Blanca Boutique Hotel ha un bellissimo un giardino, una piscina all’aperto e splendide sistemazioni boutique con vista! Qui soggiorneremo in una camera superior😍.

 

Il quarto soggiorno sarà dal 17 al 19 presso il Novotel Phuket Karon Beach Resort And Spa, a Karon Beach poco distante da Phuket; la struttura si trova a 2 minuti a piedi dalla spiaggia, è dotato di 3 piscine all’aperto, un centro benessere, un centro fitness aperto 24 ore, 3 ritornanti e 2 bar! Qui soggiorneremo nella Suite con villa privata😍.

 

Nel quinto resort soggiorneremo dal 19 al 22, è sempre un Novotel, ma è a Surin Beach: parliamo del Novotel Phuket Surin Beach Resort; situato di fronte alla bellissima spiaggia di Surin Beach e a 20 minuti d’auto dalla vivace spiaggia di Patong, completo di ristorante, il resort vanta una vasta piscina-laguna all’aperto con 2 scivoli d’acqua e sistemazioni moderne e climatizzate! Noi soggiorneremo nella Suite con Terrazza a bordo piscina😍.

 

Il 22 Ottobre abbiamo il volo prenotato per Bangkok con AirAsia dall’aeroporto internazionale di Phuket (speriamo che l’aeromobile non sia una zanzara!!!) 😂

Dal 22 al 24 soggiorneremo per la primissima volta nella capitale Thailandese all’Eastin Grand Hotel Sathornil lussuoso hotel 5 stelle offre una piscina a sfioro all’aperto, un centro fitness ben attrezzato, 2 punti ristoro e si trova a pochi minuti dalle altre zone centrali di Bangkok tramite lo Skytrain (una sorta di metropolitana a cielo aperto). Noi soggiorneremo nella Executive Deluxe Room😍.

 

Dal 24 al 25 saremo al Well Hotel Bangkok. Situato nel cuore di Sukhumvit, è vicino a famosi e grandi centri commerciali, ai ristoranti e alle attrazioni principali della città. Il Well Hotel Bangkok vanta una sauna, un servizio massaggi, un centro fitness e una piscina all’aperto all’ultimo piano. Soggiorneremo nella Suite Executive😍.

 

Dal 25 al 27, invece, soggiorneremo presso l’Oriental Residence Bangkok. La struttura combina un design orientale e comfort moderni e vanta una piscina coperta e un salone con pareti in vetro a tutta altezza. La nostra stanza è di tipo Grand Deluxe King😍.

 

Ed eccoci arrivati all’ultimo hotel! Dal 27 al 29 finiremo il nostro tour soggiornando presso l’Avani Atrium Bangkok. Situato lungo la New Petchburi Road, l’hotel offre una piscina, un centro fitness e le stanze hanno ampie finestre con vista sulla città; le camere executive includono l’accesso all’AVANICLUB, l’Executive Lounge dell’hotel. Noi soggiorneremo in una camera Deluxe con vista Skyline😍.

 

Bene, si prospetta una bellissima avventura. Non vedo l’ora di essere là e di fare tantissimi contenuti da mostrarvi! Ed in più vi lascerò tantissimi consigli su come muovervi, dove andare, cosa mangiare e molto altro nel caso venga voglia anche a voi di partire in Thailandia!
Rimanete sintonizzati sul mio blog e soprattutto occhio al mio Instagram che in quei giorni esploderà di foto e video!

promo-image