Buongiorno Kaprun!
Questa volta vi portiamo con noi in montagna, più precisamente in Austria. Forse i più “montanari” già conosceranno Kaprun, famosa per le sue piste sul ghiacciaio di Kitzsteinhorn. Vi incorporo l’esatto percorso che abbiamo fatto noi, lo abbiamo preferito agli altri per la vista particolarmente bella.

Non vi fate spaventare dai tornanti vicini al confine, non sono poi così infattibili (ci tengo a sottolineare che noi abbiamo seguito questo percorso l’11 di Aprile in assenza di nevicate, nel caso in cui il tempo sia brutto o nevoso ve lo sconsiglio a meno che non siate particolarmente abituati a guidare in quelle condizioni climatiche).

L’hotel in cui siamo ospiti questa volta è una nuova struttura, il 24 by Avenida.
La struttura è particolarmente facile da raggiungere, una volta passato il confine Austriaco, se fate il percorso da me segnalato, non avrete bisogno nemmeno della “Vignette“, una sorta di pass color ciliegia da applicare sul parabrezza necessario per entrare in autostrada.
L’unica cosa che ci sarà da pagare è l’ingresso al traforo poco prima di raggiungere il paese, il costo è di 11€.

Come dicevo, la struttura è molto nuova e tipica, il paese invece ha circa 3500 di residenti, ma l’inverno conta 2 milioni di prenotazioni.

Giunti a destinazione dopo circa 7 ore di auto ci siamo fiondati nella nostra stanza, la suite Penthouse con 3 camere da letto. Forse per una coppia è un po’ troppo spaziosa, ma se volete farvi una settimana in montagna con la vostra famiglia o semplicemente con un gruppo di amici c’è posto per 8 persone (3 camere da letto meravigliose). La suite si presenta subito molto luminosa, è una mansarda con vetrate proprio sulla montagna.

Penthouse suite 24 by Avenida Kaprun
La sera potrete godervi la vista dal soggiorno, al calore del camino, oppure potrete rilassarvi nella vasca sul terrazzo. E se preferite la sauna, potrete godervi quella privata presente in una parte dedicata della suite.

Vi incorporo qui alcune foto a 360 gradi così potrete divertivi col vostro smartphone e “girare” per la nostra suite. Basta cliccare sul post qui sotto

24 by Avenida 360 gradi #Austria 🇦🇹

Per leggere l’articolo più dettagliato su questo magnifico hotel cliccate qui.

Continuate a seguirmi soprattutto su Instagram e Story, perchè ben presto annunceremo un #GiveAway per vincere un weekend con colazione in questo magnifico posto.

Vi lascio qui tutti i link utili del 24 by Avenida:

24 by Avenida Kaprun
Facebook
Instagram
Sito Web

 

promo-image