Buongiorno a tutti! , perchè dopo questo week-end intenso di emozioni, oggi non può che essere un “buongiorno“!

Come sicuramente avrete visto sul mio Instagram (e se non l’avete fatto vi invito caldamente a farlo 😁) io e Stefano, siamo stati invitati ad un evento esclusivissimo! Sapete di quale evento stiamo parlando vero?

Le luci dello splendido skyline milanese hanno illuminato il party di Daniel Wellington andato in scena sul meraviglioso rooftop de LaGare Hotel in occasione della Fashion Week.

Nuovo Daniel Wellington

Musica, performance e tantissimi ospiti, tutto in occasione del lancio del nuovo Ashfield, l’orologio leggero e sottile, total black, indossato da Kendall Jenner nella nuova campagna.

A dare ritmo all’evento ha contribuito la live performance di Michele Bravi, vincitore di X-Factor 2013. Il party è proseguito fino a tardi con la musica di Graziano della Nebbia.

attends #DWMilan cocktail party at Hotel la Gare on September 23, 2017 in Milan, Italy.

Siamo arrivati alle 19:30 e lo staff ci ha accolto caldamente non lasciandoci a “polsi vuoti”: infatti hanno offerto a me e a Stefano due nuovi Daniel Wellington! A me il nuovissimo Ashfield col quadrante Gold e a Stefano il Classic Black Cornwall.

Una volta raggiunta la terrazza ci siamo goduti la serata a ritmo di buona musica bevendo Moët in ottima compagnia! Non vediamo l’ora di partecipare al loro prossimo evento!

Ps: per saperne di più sul mio outfit dovete aspettare qualche giorno 😘

promo-image