Amiche, quando mi è arrivato questo enorme pacco non sapevo se fosse un sogno o uno scherzo!

 

Stiamo parlando di un pacco di ben 44 cream lip stain by Sephora per un costo totale di 479,60 euro. Qualsiasi tonalità vi venga in mente, beh qui c’è! Adesso due sono le cose che vi state chiedendo:

a) che ca**o ci farai con 44 cream lip stain?

b) ma che ca**o è un “cream lip stain”?

Andiamo per gradi.
Il “cream lip stain” non è altro che un rossetto liquido a lunghissima tenuta: cremosa all’applicazione, si trasforma in un leggero velo vellutato per un colore impeccabile e a lunga durata. Insomma sono quei rossetti che puoi anche scofanarti la lasagna oliosa della nonna eppure dopo il dolce il rossetto è ancora lì. Un miracolo? No, è semplicemente un cream lip stain.

Cosa ci farò con questi 44 rossetti a lunga tenuta? Credetemi non ne ho idea, so soltanto che andrò in giro ogni giorno con un colore diverso alle labbra da nero che fa molto emo-primi anni 2000 al celeste che fa molto fata turchina-mi-sono-persa-Pinocchio. Quindi se mi vedete con qualche colore strano alle labbra sapete il perchè!

Adesso, bando alle ciance, passiamo alle cose interessanti. Vi voglio mostrare tutti i colori di questo kit perchè sono davvero fighissimi.

Voi li avete mai provati? Nei prossimi giorni, quando avrò un po’ di tempo, stilerò la mia classifica (TOP 5) tra tutte queste tonalità. Nel frattempo se vi capita di passare da Sephora provateli assolutamente e secondo me è anche un’idea-regalo carina per Natale per vostra madre-zia-sorella-amica (uno solo ovviamente, mica tutta la scatole, eh eh!!!). Costano 10,90€ l’uno e come avete potuto constatare ce n’è per tutti i gusti!

IT IS NEVER TOO MUCH!

promo-image