Oggi termina la nostra avventura a Phuket Island, un’isola della Thailandia. Come sapete, ormai siamo qui da più di 2 settimane; quello che non conoscete è l’hotel nel quale io e Stefano siamo stati ospiti negli ultimi 3 giorni: il Novotel Phuket Surin. Volete vedere? Eccovi accontentati!

L’ACCOGLIENZA

L’accoglienza è stata ottima, tutto lo staff (executive manager compresa) si è scomodato per venire a conoscerci! Ci hanno portato il solito oshibori per rinfrescarci e anche un drink di benvenuto molto apprezzato!

LA STANZA

Noi siamo stati ospiti in una Suite con Terrazza sulla Piscina (56 mq, aria condizionata, 2 TV LCD, internet gratuito).

La Suite ha un accesso diretto sulle 3 piscine, scivoli e giardini di questo albergo! È bellissimo potersi rilassare sul terrazzino, ascoltando i rumori del giardino tropicale e guardando gli splendidi tramonti di qui riflettersi sull’acqua delle piscine.

LA SPA

Durante il nostro soggiorno qui non poteva mancare il massaggio di routine. La Spa si trova al secondo piano, sopra la palestra (aperta 24h su 24, in modo tale che tutti i ragazzi notturni come noi possano allenarsi!).

Questa volta Stefano ha optato per uno Sport Massage che è un tipo particolare di massaggio eseguito su specifiche regioni corporee al fine di migliorare la performance atletica, mentre io che sono più nonna ho optato per un massaggio Schiena, Spalle e Collo, con la speranza di sbloccarmi un po’. Se siete tutti incriccati come me ve lo consiglio assolutamente, sentirete proprio le vertebre allungarsi e scrocchiare sotto le mani della massaggiatrice!

LE PISCINE

Come ho già detto, il Novotel Phuket Surin dispone di più piscine di cui una con due scivoli altissimi, adatti a qualsiasi età! La piscina principale è enorme ed è piacevolissimo trascorrere la mattina a prendere il sole tra le palme del giardino. E se vi annoiate a star fermi, una nuotata non fa mai male! Oppure una partita a ping-pong o addirittura un bel drink al bar! E se siete amanti delle spiagge non preoccupatevi, il Novotel Phuket Surin è a 5 minuti da Surin Beach!

Un post condiviso da Ivana Lombardini 🐸 (@ana_lombardini) in data:

I RISTORANTI

Qui al Novotel Phuket Surin ci sono 3 ristoranti: Champion’s Bar, Tai Sushi Bar e Asia Alive, con 3 scelte di cibo diverse. Noi abbiamo cenato all’Asia Alive e ci hanno davvero coccolato portandoci qualsiasi cosa! Dalla pizza ai nachos, al riso al curry al club sandwich! Ormai siamo super viziati!

Ci dispiace davvero tanto andare via, volevamo rimanere qui per sempre! Domani si vola a Bangkok per la nostra ultima settimana qui in Thai, dopodiché ITALIA  (per poco!).

Per avere maggiori informazioni su questo resort clicca qui.

Address: 106/27 Moo 3, Cherngtalay, Talang, Surin Beach, 83100 Phuket – Thailand
Tel: +66 76 303 300
Website: novotelphuketsurin.com
Email: info@novotelphuketsurin.com

promo-image